Il Comune
I Servizi on line
Cerca nel sito
Conosciamo il Paese
Accessi dal 13.04.2010
Il Cittadino chiede e propone
La nascita di questo spazio sul nostro sito comunale risponde ad un preciso impegno assunto con la cittadinanza allorchè durante l’ultima campagna elettorale all’interno del programma amministrativo si proponeva la rubrica “Il cittadino chiede e propone”.
Oggi vogliamo mantenere quell’impegno e dare continuità a quello che stiamo già facendo attraverso i nostri canali social.
Non c’è dubbio tuttavia che questo spazio riveste ancor di più i caratteri dell’ufficialità proprio per la sua collocazione nella “Home” del nostro sito.
Non solo quindi la possibilità di comunicare direttamente attraverso un form con l’amministrazione, ma anche ulteriore visibilità alle attività e alle informazioni.
Sarà questo pertanto un canale diretto che la cittadinanza e la stessa amministrazione potranno utilizzare con semplicità ed immediatezza.
In un’epoca in cui il nostro quotidiano è pervaso di modernità e tecnologia, la comunicazione smart diventa fondamentale.
Naturalmente da ora innanzi la nostra volontà sarà anche quella di essere tempestivi nella gestione delle informazioni e nella ricezione delle vostre comunicazioni.
Rimaniamo a vostra disposizione con l’augurio che questo nuovo strumento sia funzionale ai bisogni della comunità
IL SINDACO
Prof. Vincenzo Marino
COMUNE di PENTONE
C.so De Laurenzi, 56
Tel. 0961 925076 / 925349 - fax 0961 925120
P.I. 00220810790
e-mail: protocollo@comunedipentone.it
P.E.C. : protocollo.comunedipentone@pec.it
Dichiarazione di accessibilità sito web
Sito ottimizzato per Mozilla Firefox e Google Chrome